piastrelle in ecopelle autoadesivi rettangolo marrone scuro - 357258

piastrelle in ecopelle autoadesivi rettangolo marrone scuro - 357258

Taglia
1 m²
Temporaneamente solo 1 m² in stock.
  • consegna veloce
  • servizio di prova
  • ritorno entro 30 giorni
  • prodotti ecologici
  • pagamento sicuro

Descrizione del prodotto

Aggiungi un fascino naturale al tuo design d'interni con i nostri bellissimi pannelli decorative in eco-pelle rettangolo in marrone scuro. Questi pannelli in eco-pelle sono tutti unici e ti consentono di creare pareti meravigliose con molto carattere. La struttura ricca e i colori caldi arricchiscono i pannelli e donano alla stanza un'atmosfera molto lussuosa e raffinata. Oltre alle pareti eleganti, la piastrella Luca Vellucci offre anche un'acustica migliorata.

1 Confezione contiene 8 pannelli di 50 per 25 centimetri, con i quali si può coprire circa 1 m² di muro.


Dimensioni

Le dimensioni questi piastrelle in ecopelle autoadesivi sono 1 m² (larghezza x lunghezza).


Posare questa carta da parati

Questi piastrelle in ecopelle autoadesivi di Origin Wallcoverings è autoadesiva. È molto facile da applicare. Non c'è bisogno di colla.


Prodotto 100% ecocompatibile nei Paesi Bassi

Questi pannelli decorativi in eco-pelle sono fatti al 70% di pelle riciclata e al 30% di poliestere.


Applicazione e uso

Questi piastrelle in ecopelle autoadesivi è perfetta per decorare la camera da letto, il salotto of l'ufficio di casa (studio).


Calcolo della quantità di piastrelle in ecopelle autoadesivi che ti serve

Vuoi sapere la quantità di piastrelle in ecopelle autoadesivi di cui hai bisogno per la tua stanza? La pratica calcolatrice in questa pagina calcola rapidamente la quantità di piastrelle in ecopelle autoadesivi di cui hai bisogno. Inserisci le dimensioni della tua camera e saprai subito quanto self-adhesive eco-leather tiles ti occorre.


Ordinare un campione

Vorresti ricevere prima un campione di questi piastrelle in ecopelle autoadesivi (357258), in modo da poter vedere prima il colore, il materiale e l'effetto della superficie di questi piastrelle in ecopelle autoadesivi a casa? Fai clic sul pulsante 'Ordina un campione' in questa pagina per direttamente ordinare un campione.


Guarda questi piastrelle in ecopelle autoadesivi nella tua stanza prima di acquistarlo con il pratico visualizzatore

Su Origin Wallcoverings puoi facilmente visualizzare questi piastrelle in ecopelle autoadesivi nella tua stanza. Scatta una foto della tua stanza e vedrai immediatamente come sarà questa carta da parati nella tua stanza! Fai clic sul pulsante con l'icona della fotocamera in questa pagina per visualizzare questi piastrelle in ecopelle autoadesivi direttamente nella tua stanza.


Su Origin Wallcoverings

Con le carte da parati di qualità provenienti dalle collezioni del marchio olandese Origin - rivestimenti murali di lusso si crea un interno moderno ed elegante. I design unici e innovativi, i materiali ricchi e gli splendidi colori delle carte da parati conferiscono a ogni camera un aspetto caldo e lussuoso. Tutti i prodotti sono progettati con amore e attenzione al design e prodotti internamente e in modo sostenibile nella nostra fabbrica nei Paesi Bassi.

Dettagli del prodotto

25 cm
accoppiamento
70% pelle riciclata 30% poliestere
autoadesivo, nessun incollaggio necessario
resistenza molto buona
a prova di spugna:
utilizzare la colla Wallpro PRO-301 pronta per l'uso per tutti i tipi di carta da parati
1 m²

Articoli in abbinamento